Mirko Larghetti, il toro di Frontino stasera combatte in Danimarca (alle 23 su DeeJay Tv)

di 

19 marzo 2016

Larghetti mostra i muscoli

Larghetti mostra i muscoli

FRONTINO – Mirko Larghetti, dopo l’esperienza dei mondiali dell’agosto 2014, torna sul ring per aggiudicarsi il lasciapassare alla competizione che sancirà il campione nella categoria WBC massimi leggeri. L’appuntamento è questa sera alle 23 su DeeJay tv (Canale 9 del digitale terrestre, 145 del bouquet Sky) per assistere al combattimento contro il campione della categoria, il 22enne Micki Nielsen.

Larghetti è arrivato in Danimarca con moglie, figli e babbo e naturalmente seguito a ombra dall’allenatore Mario Massai, già suo maestro in occasione dei mondiali del 2014. Il campione si dice pronto e preparato dopo un mese di intenso allenamento a Civitavecchia. Per gli appassionati della noble art, questa sera sarà possibile seguire l’incontro dalla terra del “Toro”, dalle 22 al palazzetto dello sport di Frontino che si prevede gremito di amici e tifosi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>