Yana dopo Linda? Chissà se… Vale

di 

20 marzo 2016

Vale con Yana (foto tratta da Fb)

Vale con Yana (foto tratta da Fb)

PESARO – Segni particolari: bionda. Leggendo stamattina il Resto del Carlino Pesaro si apprende che Yana Ivanilova, 27 anni, pesarese di origini ucraine abbastanza conosciuta in città per la sua avvenenza, potrebbe – e il dubitativo è d’obbligo visto che lei smentisce – essere la nuova “fiamma” del Dottore di Tavullia, al secolo Valentino Rossi.

Se Yana abbia acceso il cuore del campione non è affar nostro, quello che possiamo raccontarvi è, se interessa altrimenti passate ad altro, come si sono incontrati. Accade che il signor Rossi più famoso del mondo compie 37 anni il 16 febbraio e, quel giorno, è in Australia per i test. I social mostrano Vale che, col bicchiere in mano, la sera brinda con gli uomini del team Yamaha.

Conoscendo Vale, uomo e pilota che non butta via niente, è normale pensare che, per il suo compleanno a una Festa con la effe maiuscola, non ci rinuncia per nulla al mondo.

E allora, appena tornato da Phillip Island via, si va a festeggiare a Riccione, al Cocoricò, con la fidata Tribù nel locale di tendenza della Riviera. E qui, chi trova l’uomo che sussurra ai cavalli (motore) e ancora impreca contro Lorenzo e Marquez? 

Trova una bella bionda con la quale, tra un calicetto e un dolcetto, passa la serata. E magari – come precisano quelli che sanno o dicono di sapere – anche qualche altra serata, ma anche questi sono fatti loro per cui è giusto precisare: “Io non ho nessuna relazione con Vale”, smentisce con forza Yana dalle colonne del Carlino. Noi ci crediamo, anche se poi, sul suo profilo Fb, vediamo #iostoconvale postato nell’ottobre 2015, e pure un bel selfie col Dottore il quale – vista la sciarpa – forse aveva mal di gola, messo lì nel 2012: sono i casi della vita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>