Luca Ottaviani, il pilota del Team Sonic Pro Race scarta l’uovo: “Buona Pasqua a tutti”

di 

26 marzo 2016

Luca OttavianiVALLEFOGLIA – Scarta l’uovo pasquale anche Luca Ottaviani (Team Sonic Pro Race, 600 Supersport) reduce dalle proficue fatiche dei test ufficiali CIV a Misano: “Riassumendo il weekend appena trascorso, posso dire che l’approccio con la squadra è stato molto buono; un ottimo lavoro in vista dell’avvio di stagione avvalorato dai positivi responsi crono. Durante la settimana sono stato in palestra alla Fisio Gym che ringrazio per il prezioso supporto, un planning di allenamento a testa bassa con la consapevolezza delle proprie ambizioni! Questi giorni di vacanza saranno utili per rilassarmi, staccare un pochino la spina ed approfittare del sole primaverile per qualche sessione di allenamento in bicicletta. Per restare in tema di selle, sto meditando un’uscitina in motard, due traversi fanno sempre bene! L’importante è arrivare carichi al primo appuntamento tricolore di Vallelunga, sia fisicamente che psicologicamente”.

“Ringrazio tutti i miei sponsor – conclude Luca Ottaviani – il mio manager Gianluca Aluigi del MotoClub A.Benz, i miei amici ed i sostenitori ai quali invio una vituale cartolina con i migliori auguri di buona Pasqua”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>