Ladri di benzinai: 5 distributori presi di mira nelle ultime notti

di 

26 marzo 2016

FANO – Ladri di benzinai. Nella notte fra mercoledì e giovedì e in quella fra venerdì e sabato colpiti diversi distributori di benzina. Come sulla Fano-Grosseto, con la Ip da cui sono stati razziati contanti, ricariche telefoniche, buoni carburanti, catene e persino scarpe antinfortunistica.

Ladri anche a Bellocchi, sempre sulla E78 racconta il Corriere Adriatico online, dove sono stati rubati, oltre ai soliti contanti, anche un libretto degli assegni. Razzie anche in un distributore di Lucrezia e in uno di Ponte Murello, mentre in via Papiria i malviventi sono stati messi in fuga dall’allarme unito a un nebbiogeno.

Sempre i nebbiogeni hanno messo in fuga i ladri che si erano introdotti in un bar di Bellocchi, tornati a casa con le mani vuote eccezion fatta per qualche Gratta e vinci. Indagano le forze dell’ordine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>