Oggi allo stadio Mancini “Fano per la vita” con la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca

di 

1 aprile 2016

FANO – Tutto pronto per il grande evento “Fano per la Vita” che vedrà oggi, sabato, a Fano alle ore 15, presso lo stadio Mancini, scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca .

A dare il calcio d’inizio sarà un bimbo dell’Associazione OMPHALOS . Che rappresenterà simbolicamente tutti i bambini autistici affinché non sia spenta la luce sull’autismo e sia salvaguardato il valore della vita umana in ogni sua espressione. I proventi raccolti saranno devoluti all’Associazione OMPHALOS AUTISMO & FAMIGLIE e all’Associazione Domiciliare a Malati Oncologici ADAMO . Il costo delle prevendite è di 5 Euro per la curva e gradinata, 10 per le tribune e 15 per le tribune centrali.

imageLa Nazionale Cantanti sotto la guida del Mister Sandro Giacobbe e capitanata da Enrico Ruggeri, scenderà in campo con Neri Marcorè, Mattia Briga, Moreno, Paolo Vallesi, Davide Boosta dei Subsonica, Alessandro Casillo, Ermal Meta, Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, Antonio Maggio, Andrea Maestrelli, Antonio Mezzancella, Marco Morandi e Chiara Dello Iacovo che debutterà, proprio a Fano, e porterà per la prima volta la quota ROSA in Nazionale Cantanti.

I Campioni per la Ricerca schiereranno un poker d’assi di grandi campioni, il capitano Evaristo Beccalossi, il mister Graziano Piagnarelli, Giovanni Cornacchini e Roberto Canestrari e tanti personaggi dell’informazione locale, medici delle due associazioni, imprenditori locali e rappresentanti delle forze dell’ordine. E’ possibile acquistare i biglietti anch sabato 2 Aprile dalle ore 9 alle 15.30 ai botteghini dello Stadio Mancini.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>