Pro Loco Fano fra bilancio di un 2015 positivo e programma dei nuovi eventi

di 

1 aprile 2016

FANO – E’ tempo di bilanci e di novità per la Proloco di Fano che fa il punto della situazione con l’assemblea dei soci in programma domenica 3 aprile alla cooperativa Tre Ponti. Un’occasione, non solo per avere l’anteprima di tutti gli eventi del 2016, ma anche per sostenerli e rendere sempre più viva e animata la città della Fortuna.

Domenica, infatti, si avrà la possibilità di tesserarsi ed entrare a far parte a tutti gli effetti della Proloco di Fano. Un momento importante per dare manforte ad una associazione in grado di creare appuntamenti oramai diventati un cult dell’estate come ad esempio “In gir per Fan”, manifestazione in grado di attirare pubblico da tutta la regione, e dell’inverno come il recente “Natale Più” che, con il suo albero artistico, ha portato Fano sui media nazionali.

Al termine dell’assemblea dei soci di domenica, intorno alle 12.45, si darà il via al pranzo sociale al quale si potrà partecipare spendendo 10 euro, cifra che comprende anche il tesseramento. Per chi volesse invece solamente sostenere le attività della Proloco, è possibile associarsi spendendo 5 euro.

Etienn Lucarelli

Etienn Lucarelli

Invitiamo tutti i cittadini interessati al progetto della Proloco di Fano a partecipare al pranzo sociale – ha commentato il presidente Etienn Lucarelli – Quello di domenica sarà un momento importante per far conoscere ai fanesi le attività dell’associazione e per far capire i principi di trasparenza e chiarezza che ruotano attorno al mondo della Proloco di Fano, descrivendo nel dettaglio le attività svolte finora. Siamo davvero soddisfatti per come stanno andando le cose e la partecipazione riscontrata negli ultimi eventi che abbiamo proposto, ci fa capire che stiamo andando nella direzione giusta”.

Per partecipare al pranzo sociale in programma domenica 3 aprile alle 12.45 alla Cooperativa Tre Ponti, in via Chiaruccia 16 a Fano, è necessaria la prenotazione al numero 348.2715070.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>