Gomma a terra in pieno giorno: i vandali colpiscono ancora Danilo Billi

di 

2 aprile 2016

PESARO – Un atto vandalico, l’ennesimo, a colpire sempre la stessa persona. Ci eravamo occupati qualche giorno fa di un giovane pesarese che era stato preso di mira dai vandali (rileggi qua). Bene, quel pesarese di cui inizialmente avevamo proposto solo le iniziali altri non è che Danilo Billi, giornalista e fotografo, la cui auto ieri pomeriggio è stata ancora una volta danneggiata.

Il tutto è successo in pieno giorno, fra le 16.10 e le 16.30 come racconta il diretto interessato, in via Baldi, zona Baia Flaminia. Qualcuno si è divertito a tagliare un pneumatico dell’auto di Cami – questo il soprannome con cui tutta Pesaro, o giù di lì, lo conosce – chissà per quale motivo.

Presentata regolare denuncia in Questura, l’auspicio è che si fermino gli atti vandalici ai danni di Danilo e di chiunque altro.

L'auto di Danilo "Cami" Billi con la ruota bucata

L’auto di Danilo “Cami” Billi con la ruota bucata

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>