Pesaro rugby a Parma per fuggire in classifica

di 

2 aprile 2016

Pesaro Rugby: Campagnolo

Pesaro Rugby: Campagnolo

PESARO – Una sfida che vale i playoff. La Pesaro Rugby domenica alle 15.30 sarà in campo a Parma contro quell’Amatori che occupa la terza posizione in classifica. Si tratta della prima delle tre gare in trasferta di questo girone di ritorno e un successo permetterebbe ai pesaresi di mettere fra sé e la terza forza del campionato una distanza di più di dieci punti, il che significherebbe per i giallorossi mettere una serie ipoteca sulla conquista di uno dei due posti al termine del girone.

Per questo la partita in terra emiliana sarà più che delicata. Da un lato Pesaro vuole mettere al sicuro l’accesso ai playoff, che è più corretto chiamare finale dato che sarà uno scontro andata e ritorno e chi vincerà andrà in seria A. Parma dal canto suo farà di tutto per non essere costretta ad abbandonare lo stesso sogno.

Pesaro Rugby: Tarini

Pesaro Rugby: Tarini

Difficile dire che gara sarà. Se Pesaro si presenterà di fatto al completo, ad eccezione di qualche possibile defezione in mischia, non è facile decifrare con che squadra si presenterà il Parma. All’andata fece sudare e non poco i pesaresi nel primo tempo, salvo cedere nel finale. La domenica precedente la pausa pasquale invece i parmensi sono letteralmente capitolati sotto il peso della mischia nocetana perdendo con un netto 45-0.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>