10 aprile 2016… un giorno Magnifico: la Vuelle ritira la maglia numero 6 del grande Walter

di 

5 aprile 2016

Magnifico, Scavolini-Simac 1987-88

Magnifico, in uno scatto di Manna tratto dalla nostra rubrica “Quelli erano giorni”

PESARO – Il 10 aprile 2016 sarà… un giorno MAGNIFICO. Ben 22 anni di serie A, 760 partite e 9.189 punti segnati nella massima serie, 214 convocazioni e 2.026 punti con la maglia azzurra, 2 scudetti, 1 coppa delle Coppe e due coppe Italia con la maglia VL… in due parole Walter Magnifico!

La Victoria Libertas Pesaro, nell’ambito delle celebrazioni del 70esimo anniversario, vuole rendere omaggio al “suo capitano” ed in occasione della partita casalinga del 10 aprile contro Capo d’Orlando ritirerà definitivamente la maglia numero 6.

Questo il commento del suo storico compagno di squadra, nonché attuale presidente della VL, Ario Costa: “Per me esiste un solo capitano ed è con gran piacere che idealmente, insieme a tutti gli altri giocatori, mi appresto oggi in veste di presidente a ritirare la maglia di Walter, con il quale abbiamo condiviso i più grandi successi del basket pesarese”.

Ricordando che la partita di domenica 10 aprile avrà inizio alle 18.15, ed i botteghini saranno aperti dalle ore 16.30, con la consueta prevendita fino a sabato 9 presso la tabaccheria Tomassoli di via Cialdini a Pesaro, la società invita tutti gli appassionati a partecipare a questo importantissimo momento storico per la nostra società.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>