Luca Ottaviani corre per l’Ail: il logo dell’associazione sulla tuta del pilota di Vallefoglia

di 

5 aprile 2016

VALLEFOGLIA – C’è una bella novità nella già attivissima stagione 2016 di Luca Ottaviani (600 Supersport, Team Sonic Pro Race) alla vigilia della prima tappa tricolore del CIV a Vallelunga (14-15 maggio). Il pilota di Vallefoglia stringe una fruttifera sinergia con la sezione di Pesaro dell’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) inserendo il logo dell’associazione sulla propria tuta da gara ufficiale. Onore e vanto per il giovane Ottaviani, da sempre sensibile alle tematiche benefiche, nuovo testimonial sportivo della preziosa opera di volontariato pesarese dell’A.I.L. attraverso un messaggio di speranza che calcherà le sceniche cornici dei migliori autodromi nazionali.

Luca Ottaviani

Luca Ottaviani

Luca Ottaviani: “Sono onorato di questa opportunità concessami dagli amici dell’A.I.L. di Pesaro, è sempre bello quando sport e solidarietà si incontrano per sostenere l’operato di associazioni che si prodigano volontariamente per aiutare il prossimo. Abbiamo già in cantiere alcune importanti iniziative di raccolta fondi per ricalcare il successo della lotteria benefica effettuata nella serata di presentazione della mia stagione agonistica 2016. Un ringraziamento sincero all’intero Consiglio Direttivo dell’A.I.L. di Pesaro ed un invito collettivo ad approfondire le molteplici tematiche attraverso la consultazione del portale web www.ailpesaro.com”.

Mattia Grandi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>