Perchè votare Sì al referendum del 17 aprile. Venerdì appuntamento a Fano con il Comitato per il Sì

di 

6 aprile 2016

FANO – Il comitato per il SI di Fano per il referendum del 17 aprile organizza un incontro pubblico per informare i cittadini sul perchè è importante andare a votare e votare SI. L’appuntamento è per venerdì 8 aprile alle ore 17:45 presso la sala del Consiglio Comunale di Fano in via Nolfi 11.
Interverranno Andrea Biancani, delegato del consiglio della Regione Marche e consigliere regionale del PD, Lara Ricciatti, deputata di Sinistra Italiana, e Luciano Benini, rappresentante del Comitato per il SI – NO TRIV di Fano. Nel corso dell’evento verranno spiegate le ragioni su cui si fonda  il quesito referendario e il perchè è importante andare a votare il 17 aprile.
Come in tutti i referendum abrogativi, è essenziale raggiungere il quorum del 50% +1 degli aventi diritto al voto, quindi ogni azione è essenziale per ricordare questa importantissima data. Il 17 APRILE vota SI per fermare le trivelle.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>