Sabato flash mob “targato” Sport Village in Piazza del Popolo

di 

6 aprile 2016

PESARO – Una riunione improvvisa di una moltitudine di persone: ecco il significato del termine inglese “flash mob”, entrato velocemente nel vocabolario degli italiani, giovani e meno giovani, negli ultimi anni. È un fenomeno di massa, di costume e anche di gran moda, che ha contagiato proprio tutti, compresa la nostra bella Pesaro. Sport Village del Parco della Pace di Pesaro decide di stupire la piazza improvvisando un divertentissimo spettacolo flash mob sabato 9 aprile, dalle 17, nella cornice di Piazza del Popolo.

flashmobOgni flash mob di rispetto è sempre accompagnato dallo spasso dei partecipanti, dalla sorpresa dei passanti che si trovano per caso nel posto giusto ed al momento giusto e dagli obiettivi di fotocamere e cellulari, catturando momenti di straordinaria follia che si svolgono e si dissolvono nel giro di qualche minuto.

Un gioioso esperimento sociale per incoraggiare la spontaneità ed i grandi ritrovi in aree pubbliche, confermandosi come un evento, una performance effettuata tra la folla che solitamente stupisce, disorienta e diverte tantissimo tutti i presenti, anche coloro che non aderiscono.

Sono già partiti da qualche giorno i passaparola in rete, il tam tam su internet, il vero motore ed il cuore pulsante di questa mobilitazione. Infatti, la riunione dei partecipanti o aspiranti tali al flash mob, si organizza attraverso i più moderni canali di comunicazione e Sport Village invita proprio tutti, scettici e curiosi, grandi e piccini, ballerini e non, all’evento primaverile più bizzarro e fuori dall’ordinario che ci sia, per farvi svagare e divertire grazie alla professionalità, al talento ed alla simpatia degli organizzatori e dell’affiatato Sport Village Staff, che si impegnerà nel regalare sorrisi a partecipanti e spettatori.

Sulla pagina Facebook di Sport Village tutti possono trovare il demo della coreografia che sarà l’evento di sabato prossimo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>