(In)Sicurezza informatica: a Pesaro un convegno per mettere in guardia aziende e professionisti

di 

7 aprile 2016


Insicurezza informaticaPESARO – (In)Sicurezza informatica. Questo il titolo dell’interessante convegno che si terrà a Pesaro, presso l’hotel Cruiser di viale Trieste, g
iovedì prossimo, cioè il 14 aprile. Un tema di scottante attualità per tutte le aziende e i professionisti della nostra provincia data la recente ondata di attacchi informatici, in particolare del famigerato virus Cryptolocker, che ha colpito diffusamente nella nostra zona.

Relatori dell’incontro saranno il dottor Fabio Massacarabiniere del R.I.S. che opera da anni in ambito sicurezza informatica, e il dottor Andrea Zapparoli Manzoni della società di consulenza KPMG di Milano (Network operante in 155 Paesi nel mondo) nonché membro del CLUSIT (Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica).

L’INSICUREZZA INFORMATICA

Le minacce informatiche sono in costante crescita, e si stima che nel solo 2015 abbiano causato danni alle aziende per oltre 4 miliardi di euro. Nel corso della presentazione verranno discussi gli scenari di rischio, le tendenze, lo stato dell’arte e le relative possibili contromisure.

Il convegno è rivolto a imprenditori, manager, responsabili IT, capo CED, consulenti, professionisti.

E’ possibile iscriversi al seguente link oppure chiamando lo 0721.42991 chiedendo di Andrea Radi oppure sul sito http://yourbusiness.computeroffice.it nella sezione News.

IL PROGRAMMA

Insicurezza informatica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>