Vuelle, per il “Magnifico day” si apre anche il 3° anello dell’astronave: ci sarà anche Gianni Petrucci

di 

8 aprile 2016

 PESARO – La Victoria Libertas Pesaro comunica che, a seguito delle numerose richieste, è stato decisa, in collaborazione con l’Adriatic Arena e le istituzioni territoriali, l’apertura del terzo anello in occasione della partita Consultnvest Pesaro – Betaland Capo d’Orlando del 10 aprile. I prezzi del settore saranno di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i ridotti (under 21 ed over 65) e l’acquisto è possibile a partire da questa mattina presso la tabaccheria Tomassoli di Via Cialdini a Pesaro.

Inoltre, nell’ambito della cerimonia del ritiro della maglia di Walter Magnifico, sarà presente il presidente della FIP Giovanni Petrucci, accompagnato dal vicepresidente vicario Gaetano Laguardia, in una cornice di pubblico arricchita dalla presenza dei dirigenti, allenatori ed atleti delle otto società della Valmetauro che partecipano al progetto “Eticamente in gioco”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>