Nella vicina Rimini è un tripudio di aquiloni

di 

10 aprile 2016

RIMINI – Per l’intero weekend del 9 e 10 aprile il cielo sulla spiaggia di Rimini, Marina Centro, sarà “invaso” da centinaia di aquiloni di tutte le forme e colori. “E noi voleremo – dicono gli organizzatori – verso di loro con i nostri bastoncini”.

Il “campo di volo” si trova sulla spiaggia antistante Lungomare Tintori dal bagno 18 al bagno 20 circa, avrà inizio verso le 10 con voli liberi e presentazione dei vari club di aquilonisti.

Seguiranno Voli di aquiloni statici e acrobatici che effettueranno speciali figure nel cielo in una girandola di colori fino alle 18.00!!!

Una iniziativa del dopolavoro Ferroviario, un week-end fatto di divertimento e di allegria, ma anche d’impegno sociale per collaborare con l’Associazione Italiana contro le Leucemie RiminiAIL.

Tutte le attività, infatti, saranno volte alla raccolta di fondi per le attività dell’associazione, in particolare per il potenziamento dell’ematologia dell’Ospedale Infermi di Rimini e dell’assistenza domiciliare gratuita.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>