Il ministro Boschi oggi a Pesaro per gli 80 anni del fondatore della Biesse Giancarlo Selci

di 

15 aprile 2016

maria-elena-boschi-098PESARO – «Biesse appartiene alla storia del territorio. L’intuizione di Giancarlo Selci è stata sostenuta nel tempo dalla determinazione e dalla passione. Un’azienda illuminata, che ha rilanciato dopo gli anni della crisi economica globale, ottenendo risultati straordinari nel 2015. A livello imprenditoriale si tratta di una delle migliori espressioni di quella ‘tigna’ e voglia di fare tipica della nostra gente».

Lo dice il sindaco Matteo Ricci alla vigilia dell’evento in programma stasera, sabato 16 aprile, all’interno degli stabilimenti della multinazionale di via della Meccanica, per festeggiare gli 80 anni del fondatore e i recenti traguardi raggiunti dal gruppo. La presenza all’iniziativa del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, confermata dal sindaco, «oltre ad evidenziare l’attenzione del governo verso il territorio, testimonia la grande rilevanza del gruppo in ambito nazionale. A Giancarlo Selci, all’azienda e agli oltre 3mila dipendenti – conclude Ricci – auguriamo un futuro di successi. Certi che la storia continuerà nel connubio tra tradizione e innovazione».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>