I West River incantano Milano: successo per la band pesarese al Fuorisalone

di 

18 aprile 2016

MILANO – Un grande successo anche quest’anno il Salone del Mobile di Milano, appena terminato, che accende i riflettori sulla Fiera di Rho, ma anche su tutta la città di Milano e i suoi piccoli/grandi eventi e manifestazioni che si svolgono al Fuorisalone.

Anche la città di Pesaro aveva dei validi rappresentanti, i famosi West River Band, nota formazione pesarese di 5 elementi che ha suonato all’ inaugurazione di martedì scorso nello spazio chiamato “La Fabbrica del Vapore” dove tra allestimenti di ogni tipo ed esposizioni de “La Triennale” hanno messo in scena il loro repertorio. Musica west coast anni 70/80, come Eagles, Doobie Brothers, Creedence, Dan Fogelberg, America, ed altri. Un grande successo per la nostra band pesarese, fondata ormai più di venti anni fa, ma che ancora oggi splende più che mai, con tantissime date di successo in tutta Italia.

I membri sono Erick Rossini, Danny Marcolini, Valerio Gambini, Claudio Salvi, Roberto Ghiselli, seguiti da un grande nome di marketing, comunicazione e grafica, come Christian Taro. Un esperienza indimenticabile, dove i cittadini milanesi e non solo, hanno potuto cantare e ballare i brani famosissimi riproposti dalla band.

Le prossime date del loro tour denominato “Route 66″ in onore della famosa strada americana saranno in riviera adriatica in locali famosi e prestigiosi come lo “Sloppy Joes” di Cesenatico o in motoraduni di Harley come la “Reunion” di Rimini, o in autoraduni d’ epoca come Motori al mare” di Torrette di Fano.

Per vederli live seguiteli nella loro pagina Fb: West River Band.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>