5° Motomemorial Sic Day: dal 23 al 25 aprile a Coriano

di 

19 aprile 2016

CORIANO – Si avvicina l’appuntamento con la quinta edizione del MOTOMEMORIAL SIC DAY 2016. Dopo le prime quattro edizioni che hanno evidenziato un crescente successo di pubblico, l’appuntamento 2016 è previsto per sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 aprile, ovviamente a Coriano, dove Marco è cresciuto ed ha iniziato a sviluppare la sua grandissima passione per le due ruote oltre ad essere il nido protettivo nel quale rifugiarsi tra una gara e l’altra.
Saranno tre giornate emozionanti che includono 2 motogiri SULLE STRADE DEL SIC: il sabato con itinerario nell’entroterra riminese, la domenica in zona mare con parata finale al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
34402_marco_simoncelli_entra_nella_hall_of_fame_motogpLuca Cassol con la sua Ventosa Band ha già detto ‘presente’ e le sorprese non mancheranno: motori, divertimento e gastronomia a tutto gas!
Per offrire un evento ancor più completo, gli organizzatori hanno allestito in una nuova area del Comune di Coriano di circa 100.000 metri quadri di spazi allestiti, senza tuttavia cambiare l’impostazione di quello che è diventato l’appuntamento di riferimento per gli estimatori ed i fans del Sic.
Numeri in forte crescita dunque, in un mix tra spettacoli, intrattenimenti e gare su di ogni cosa che abbia due o più ruote: alla scorsa edizione hanno partecipato più di 6000 persone con 4.000 moto e oltre 250 auto tuning in gran parte personalizzate in onore del Sic.

E’ possibile iscriversi online: per tutte le informazioni www.58boys.it e www.facebook.com/58boys . Il motomemorial SicDay2015 è organizzato dai 58 boys con la collaborazione della Fondazione Marco Simoncelli Onlus alla quale verrà devoluto l’incasso al netto delle spese e patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Coriano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>