Da Ragusa a Pesaro: gli Strike Rockabilly sbarcano a Villa Borghese

di 

19 aprile 2016

Buonasera signorina Strike Rockabilly

Strike Rockabilly

MONTECCHIO – Buonasera Signorina! Il titolo della serata è già un programma e ci dice già tanto! Dal titolo di una nota canzone di Fred Buscaglione capiamo lo stile Vintage anni 50/60 italoamericano che troveremo in questa One Night d’eccezione, sabato 23 aprile, presso il ristorante Villa Borghese di Montecchio di Pesaro, dove si esibiranno uno dei gruppi rockabilly rock’n roll e swing più famosi in Italia e non solo, gli Strike Band, direttamente da Ragusa in Sicilia, per una serata bomba!

Famosi da anni nel panorama vintage per aver cavalcato palcoscenici e festival internazionali in tutta Italia, uno tra tutti il Sumner Jamboree di Senigallia e tanti altri da nord a sud, ci faranno ballare, cantare, scatenare, con la loro energia! A seguire il DJ set di un altro nome noto nel panorama vintage, Charlie Rock Dj di Senigallia! La cena spettacolo inizierà alle 21 su prenotazione ed il dopocena alle 23! A creare l atmosfera magica di quegli anni troverete inoltre, scuole di ballo da tutto il centro Italia, show di maestri, mercatino vintage, Barber shop, e auto/moto raduno d epoca!

L’ organizzazione è curata dal direttore artistico vintage: Christian Taro. Per info, costi, prenotazioni, chiamare il 329.6185153. Oppure visitare la pagina FB: Be Vintage.

Il Festival Vintage della Città di Pesaro giunto questo anno alla terza edizione si terrà sabato 20 agosto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>