Fermignano Futura: il candidato sindaco è Emanuele Feduzi

di 

19 aprile 2016

Emanuele Feduzi candidato sindaco di Fermignano Futura

Emanuele Feduzi candidato sindaco di Fermignano Futura

FERMIGNANO – Domenica si sono svolte le Primarie della Lista civica “Fermignano Futura” per la scelta del suo candidato sindaco.

“Le primarie rappresentano il modo più democratico per scegliere il candidato sindaco, e la tanta affluenza al nostro seggio è sicuramente un segno forte della voglia di democrazia e cambiamento che i fermignanesi ci hanno comunicato”. Così Emanuele Feduzi, che proprio domenica sera con 556 voti è stato proclamato candidato sindaco del progetto “Fermignano Futura”.

“Cinque anni come capogruppo di minoranza mi hanno insegnato molto, sia sul piano gestionale e amministrativo che su quello umano – ha spiegato – Per amministrare oggi servono competenza, esperienza, tanta passione e la voglia di  mettersi a servizio dei cittadini, servono progetti concreti e lungimiranza. Fermignano Futura non sarà uno spot elettorale, chi mi conosce sa che sono pragmatico e concreto, non faccio promesse che non posso mantenere”.

823 votanti alla chiusura del seggio unico hanno espresso la loro preferenza. “La cosa entusiasmante – continua Feduzi – è stato vedere l’ interesse che queste Primarie hanno generato nella popolazione, cittadini da tempo stanchi della solita politica urlata e autoritaria si sono lasciati coinvolgere, nei giorni antecedenti al voto ho avuto modo di parlare con molte persone, sopratutto cittadini che sono fuori dal circuito partitico, e ho notato la loro voglia di essere ascoltati, informati, coinvolti. Fermignano Futura sarà un contenitore pronto ad accogliere idee, progetti e anime di tutti quelli che stanchi di una politica a servizio del politico vogliono tornare alla politica a servizio del cittadino, quello che ho cercato di fare in questi 5 anni di minoranza. Un grazie sentito va al Partito Democratico di Fermignano che ha permesso questo grande esperimento di democrazia a Fermignano, a tutti i cittadini fermignanesi che in questi cinque anni hanno creduto in me e a quelli che mi hanno dato o rinnovato la loro fiducia domenica scorsa. In ultimo voglio dire ad Alessandro Betonica che insieme possiamo davvero cambiare Fermignano: siamo due persone con caratteri molto diversi e questo sarà la nostra forza. Darò tutto me stesso per essere il sindaco di tutti e il miglior direttore d’orchestra del grande progetto civico Fermignano Futura”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>