Sabato all’Ipercoop “Riempiamo la ciotola”. Il Leo Club organizza raccolta alimentare per gli amici a 4 zampe

di 

20 aprile 2016

PESARO – Sabato 23 Aprile all’IperCoop di Pesaro – Centro Miralfiore, il Leo Club, con l’aiuto della cittadinanza, riempirà la ciotola dei nostri amici a quattro zampe.

IMG-20160415-WA0009Il Leo Club Pesaro, Associazione giovanile del Lions Club, è animato da ragazzi che dedicano il proprio tempo libero al servizio della comunità per fornire un sostegno concreto alle realtà più fragili nella nostra città. L’attuale iniziativa “Riempiamo la ciotola” rientra all’interno di un progetto più ampio di respiro nazionale “AnimaLeo-Leo4Green” e ha lo scopo di sostenere, attraverso le donazioni di cibo per cani, l’associazione “Animal House Onlus” nata dall’impegno della propria Presidente, Francesca Binda, da sempre in prima linea nella tutela dei diritti degli animali, nelle collaborazioni finalizzate all’adozione e nelle campagne contro il loro abbandono.

Vi aspettiamo numerosi sabato 23 aprile l’IperCoop di Pesaro – Centro Miralfiore per raccogliere alimenti per cani e aiutare i nostri più fedeli amici.

Loro ci danno sempre la ZAMPA quando ci vedono in difficoltà, diamogli anche noi la nostra MANO adesso che ne hanno bisogno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>