Aset spa e Aset holding: in Comune incontro per la fusione

di 

21 aprile 2016

Municipio Fano

Il Comune di Fano

FANO – Oggi, nella residenza municipale, si è svolto un incontro tra Amministrazione comunale, ASET spa, ASET Holding e l’Advisor incaricato, in merito al percorso di fusione tra le due partecipate comunali.

Nell’incontro, svoltosi in un clima di massima collaborazione, l’Advisor ha confermato anzitutto che presenterà la sua analisi nei tempi stabiliti, mettendo così le due società, e soprattutto la proprietà, nelle condizioni di procedere sugli obiettivi già fissati, anche a garanzia degli investimenti e degli equilibri di bilancio.

L’Advisor ha anche illustrato brevemente lo scenario normativo di riferimento e il quadro tecnico-giuridico che, insieme alle analisi economico-finanziarie e tenuto anche conto delle specificità delle due aziende, porteranno a formulare la proposta che sarà presentata entro il 26 aprile.

Il sindaco Massimo Seri attende quindi il documento definitivo per poter effettuare le valutazioni, le scelte e i relativi atti che giunta e Consiglio comunale dovranno discutere ed approvare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>