Lucrezia pronta alla “corsa che fa correre tutti”. Lunedì c’è la 32esima CorriLucrezia

CARTOCETO – E’ la “Corsa che fa correre tutti”: agonisti, interi nuclei famigliari, giovani e gli amici a quattro zampe con i loro padroni. La 32esima “CorriLucrezia” e 23esima Camminata lungo le vie del quartiere di Lucrezia di Cartoceto, valida quale 9° Trofeo BCC Fano, 7° Trofeo Avis e 6° Campionato Sociale BCC Fano, si prepara a vivere LUNEDI’ 25 APRILE una giornata speciale con la partecipazione di circa 2000 corridori impegnati su varie distanze .

La conferenza di presentazione della 32esima CorriLucrezia

La conferenza di presentazione della 32esima CorriLucrezia

L’evento è stato presentato presso la sala riunioni dell’Agenzia di Lucrezia della BCC Fano, alla presenza del vice direttore della BCC Ruggero Sperandini Adanti, il sindaco di Cartoceto Enrico Rossi, l’assessore allo sport Mirco Baldarelli, il consigliere regionale Mirco Carloni, il presidente dell’Avis Cartoceto-Lucrezia Gabriele Vampa, il presidente della ColleMar-athon Annibale Montanari, il Dott. Stefano Ripanti, il presidente del Gruppo Podistico Lucrezia Bruno Toccacieli e il vice presidente Gabriella Eutizi, e gli atleti lucreziani Rita Pavone e Anna Nolis, unitamente al vincitore della “CorriLucrezia” 2015 Luigi Del Buono.

urlOrganizzata dal Gruppo Podistico Lucrezia, la kermesse scatterà alle ore 9,15 da Viale della Repubblica con oltre 600 giovani da 0 a 17 anni che si sfideranno sui 200, 500, 1.000 e 2.000 metri. Per tutti un bellissimo trofeo. Poi, alle ore 10, sarà la volta della distanza clou di 10 chilometri con ai nastri di partenza i più forti runner del Centro Italia, ad iniziare dal campione uscente Luigi Del Buono della Sef Stamura Ancona, reduce dal doppio oro individua- le e a squadre di cross ai Campionati Europei Master di Ancona. A seguire la camminata ludico motoria di 6 e 10 chilometri e quella degli amici a quattro zampe accompagnati dai loro padroni. Ogni partecipante riceverà all’arrivo una forma di formaggio e ricchi premi per i migliori classificati e le società più numerose.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>