Sic Day 2016, a Coriano lungo weekend di emozioni su due ruote: le FOTO di Ballante

di 

25 aprile 2016

CORIANO (Rimini) – E’ iniziato sabato pomeriggio alle 17.30, con la fiammata di 58 secondi, nell’area Dainese a Coriano, alla presenza di Paolo Simoncelli, del sindaco Domenica Spinelli, del comandante della stazione carabinieri luogotenente Francesco Liguori, dal presidente dei 58 Boys Aldo Vanni e di tanti motociclisti, la tre giorni del Motomemorial SICDAY 2016.

Nella serata di sabato, un concerto nel SicDay Village allocato in via Piane di Coriano (vicino al campo sportivo) con la band di Luca Cassol (ex Capitan Ventosa di Striscia) ha tenuto su il morale ai tanti motociclisti intervenuti per la manifestazione, anche se il tempo non era dei migliori.

Ieri, domenica, sono giunti ancora tanti motociclisti per partecipare al raduno e dopo aver visto sul grande schermo la bellissima prova del pilota di San Clemente Nicolò Bulega, sono partiti per il Motogiro sulle strade del SIC!

Nelle aree adiacenti il SIC Village, nel frattempo, si sono svolte esibizioni di Stuntman, raduno Tuning Car, esibizione degli Ape Cross e tante altre manifestazioni correlate.

Nell’area Sic Village, tutti gli appartenenti ai 58 Boys hanno organizzato una grande struttura per far mangiare i tanti intervenuti con le specialità locali preparate al momento negli stand gastronomici.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>