Fermignano Futura, domani si presenta il candidato sindaco Feduzi

di 

29 aprile 2016

FERMIGNANO – La lista civica Fermignano Futura presentare il proprio candidato sindaco eletto con un largo consenso alle scorse primarie. Sabato 30 aprile alle ore 18 presso la sede elettorale della lista civica avverrà l’ ufficialità della nomina del dott. Emanuele Feduzi. “La lista sta giungendo al completamento ed è arrivato il momento di iniziare la nostra corsa verso le Amministrative di giugno” fanno sapere da Fermignano Futura, “il grande entusiasmo intorno a noi è la carica che serve al nostro progetto amministrativo, le persone che gravitano intorno a Fermignano Futura sono preparate, ben disposte alla collaborazione e non sono spaventati dalla fatica che richiede una campagna elettorale”, chiosa il candidato sindaco.

Emanuele Feduzi candidato sindaco di Fermignano Futura

Emanuele Feduzi candidato sindaco di Fermignano Futura

Sabato sarà l’ occasione per incontrare i cittadini, presentare il Candidato Sindaco, e illustrare le linee programmatiche di Fermignano Futura. È la tappa zero della campagna elettorale. Sarà un pomeriggio all’ insegna della convivialità, dell’entusiasmo e della concretezza di un progetto non demagogico ma realizzabile. Ci sarà lo spazio sia per conoscere il Candidato Sindaco, che per ascoltare le linee programmatiche, che verranno poi approfondite negli incontri successivi nei vari quartieri della città. L’ invito è rivolto a tutta la popolazione che è attesa sabato 30 aprile dalle ore 18 presso la sede elettorale di V.le Martiri della Libertà.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>