Riapre la piscina Dini Salvalai con la gestione Fanum Fortunae Nuoto

di 

2 maggio 2016

FANO – A distanza di sole 3 settimane dalla riapertura seguita al cambio di gestione, la piscina comunale “Dini Salvalai” ha ripreso il funzionamento a pieno regime per tutte le attività. Lo staff della Fanum Fortunae Nuoto, società che si è aggiudicata la gestione dell’impianto, ha lavorato alacremente per permettere che questo fosse nuovamente fruibile a soli 3 giorni dall’aggiudicazione del bando. Ad oggi numerosi sono i miglioramenti che si possono notare: l’attività fornita gratuitamente ai soggetti disabili è ripresa immediatamente e conta già 22 utenti, in concerto con gli uffici comunali preposti gli orari dedicati al nuoto libero sono stati aumentati, ed anche alle società natatorie locali che usufruiscono di spazi acqua sono stati incrementati i turni settimanali di attività per i propri atleti.

Fanum_Fortunae_NuotoIl punto di forza della Fanum Fortunae Nuoto inoltre è il servizio di pulizia e sanificazione degli ambienti, che viene garantito durante tutto il periodo giornaliero di apertura dell’impianto con numerosi passaggi ogni ora in tutti i locali, e la grande attenzione per la sicurezza degli utenti, in quanto la società conta nel suo organico 18 figure abilitate all’uso del defibrillatore semi-automatico, di cui almeno un paio sono sempre presenti in vasca durante l’orario di apertura. Sono in fase di allestimento e saranno a breve disponibili nuovi arredi per la migliore soddisfazione dei clienti, come asciugacapelli, armadietti, panche, cassette di sicurezza, inoltre sono previsti importanti lavori di miglioria dell’ impianto da realizzare durante i mesi di chiusura estiva e nei periodi successivi. Le attività che è possibile effettuare con la Fanum Fortunae Nuoto presso la piscina “Dini Salvalai”, oltre a quelle sopracitate di nuoto libero e dedicate ai disabili, sono i corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti, sia individuali che di gruppo, ginnastica in acqua, riabilitazione, preagonismo, agonismo e master. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la società al numero 368-7294543.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>