Fano, via alle asfaltature in zona Sassonia. Domani incontro pubblico illustrativo

di 

3 maggio 2016

FANO – L’assessorato ai lavori pubblici di Fano comunica che da lunedì 9 maggio inizieranno i lavori di asfaltatura in zona Sassonia con il Lotto 4. I lavori inizieranno da viale Adriatico e via Dante Alighieri con la durata di circa 3 settimane. A seguire i lavori interesseranno via Gentile da Fabriano (parte), viale X Febbraio, via Spontini.

Si prevede di interrompere i lavori nei mesi di Luglio e Agosto per per consentire il normale svolgimento della stagione turistica. A Settembre si continuerà con gli interventi in via Caduti del Mare, via della Marina, via Gentile da Fabriano (parte), via Girolamo da Fano, viale Carducci, via Fabio Filzi, viale Cairoli.

L’amministrazione illustrerà il programma lavori relativo alla zona Sassonia in un incontro pubblico domani – mercoledì 4 maggio – alle ore 16:00 presso il Club Anziani Sassonia, si invitano i cittadini residenti e gli operatori economici.

Dasfalto-pfu-01a lunedì 9 maggio per tutta la durata dei lavori in Sassonia la sosta potrà essere vietata in alcuni tratti individuati tramite apposita segnaletica.

L’assessorato ricorda che questi lavori fanno parte di 6 lotti di asfaltature che interessano tutto il territorio comunale impegnando un importo di circa 4 milioni di euro; l’amministrazione ha dato la priorità alle zone turistiche per poi continuare con il resto del programma dal mese di Giugno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>