Sagre, eventi e manifestazioni: a Urbino il Comune affianca le associazioni

di 

3 maggio 2016

Crespini e Sirotti durante la conferenza stampa. Foto Città di Urbino

Crespini e Sirotti durante la conferenza stampa. Foto Città di Urbino

URBINO – Trentamila euro per attrezzature da utilizzare per eventi e manifestazioni. Palco e panche e tutto ciò che può servire alle associazioni di Urbino per la realizzazione di feste e sagre. Trentamila è anche il numero di depliant stampati e distribuiti in città e nelle frazioni, volantini contenenti tutte le date e le manifestazioni in programma nel territorio ducale.

Un nuova sinergia quella presentata dal vicesindaco e assessore a eventi e spettacoli Francesca Crespini e da Massimiliano Sirotti, consigliere con delega ai rapporti con il territorio, tra Amministrazione e Associazioni cittadine.

Previsti interventi mirati di riqualificazione nelle frazioni grazie al disavanzo del Bilancio 2015, già iniziata con l’installazione dello schermo informativo nella piazza di Ca’ Mazzasette.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>