Via ai lavori di manutenzione straordinaria nella scuola primaria di Bottega

di 

3 maggio 2016

VALLEFOGLIA – Nel Comune di Vallefoglia sono stati affidati alla ditta Perlini di Montecchio, per un importo di circa 140mila euro, i lavori di manutenzione straordinaria della scuola primaria “Carlo Alberto dalla Chiesa” di Bottega.

Si tratta di un intervento consistente nel rifacimento della pavimentazione interna ed esterna della scuola, che risulta deteriorata dal tempo e dall’usura dell’utilizzo. Sarà inoltre realizzata una recinzione sul fronte del fabbricato e varie opere manutentive al fine di consentire ai bambini di avere spazi adeguati e più sicuri per l’ottimale svolgimento dell’attività scolastica. “Tutti gli interventi – assicura il sindaco Palmiro Ucchielli – saranno realizzati durante il periodo estivo per assicurare la fine dei lavori prima dell’inizio del nuovo anno scolastico”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>