A spasso con le “cicogne”: oggi passeggiata con le ostetriche pesaresi

di 

5 maggio 2016

PESARO – “A spasso con le ‘cicogne’” è il titolo dell’iniziativa in programma a Pesaro sabato 7 maggio, nell’ambito della Giornata internazionale delle ostetriche. Si tratta della prima camminata organizzata dal Collegio delle ostetriche della provincia di Pesaro e Urbino, con il patrocinio del comune di Pesaro, per richiamare l’attenzione sul contributo fondamentale che le ostetriche offrono nel migliorare la salute materna e neonatale.

La partenza è prevista alle ore 15.30, in piazzale Collenuccio, dove verrà allestito anche un gazebo informativo; il percorso della camminata si snoderà lungo via  Rossini, viale della Repubblica, viale Trieste (fino all’altezza di viale Marconi) e poi ritorno. Ai partecipanti verrà donata una maglietta da indossare durante la camminata. Al termine dell’iniziativa sarà offerta una merenda.

All’iniziativa prenderà parte anche l’assessore al Benessere Mila Delle Dora.

Info Gabriella Luppino 333.6454497, Silvia Del Pivo 348.5648813

#senzaostetricanonparto

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>