Dal San Decenzio a San Siro: al pesarese Luca Galli il contest di palleggi freestyle di Sport Premium con biglietti di Champions in premio

di 

5 maggio 2016

Il freestyler Luca Galli

Il freestyler Luca Galli

PESARO – Dal parcheggio San Decenzio a San Siro, la Scala del calcio, il passo non è poi così lungo. Anzi è breve per un ragazzo pesarese, Luca Galli, che ha vinto “Play like a star”, contest di palleggi “free style” organizzato da Premium Sport.

Migliaia i video esaminata dal direttore di Premium Sport Alberto Brandi, dal grande Arrigo Sacchi e dal simpaticissimo Cristiano Militello. Tramite social, sono giunti post sui profili social dell’emittente con gente che palleggiava con le cose più improbabili, rotolo di carta igienica compresa. A spuntarla è stato per il pesarese Luca Galli, che – come si legge su sportmediaset.it – ha incantato i giurati con numeri da fuoriclasse.

Il premio? Due biglietti per l’ultimo atto di Champions tutto madrileño del prossimo 28 maggio in programma a Milano, oltre alla possibilità di giocare il giorno seguente sullo stesso prato magico proprio di San Siro. Complimentoni.

http://mdst.it/03v613217/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>