Fermignano Futura presenta la sua squadra. Feduzi: “Gruppo solido e coeso”

di 

5 maggio 2016

Emanuele Feduzi candidato sindaco di Fermignano Futura

Emanuele Feduzi candidato sindaco di Fermignano Futura

FERMIGNANO – Nuovo appuntamento elettorale per la Lista civica Fermignano Futura che sabato 7 maggio presenterà i componenti della sua squadra.
Il candidato sindaco Emanuele Feduzi è entusiasta delle persone che correranno con lui per le amministrative del 5 giugno: “Il gruppo è solido e coeso. Con alcuni abbiamo iniziato a lavorare già da diverso tempo, intessendo quindi una rete di fiducia e di collaborazione. Altri si sono aggiunti strada facendo, quando il progetto civico prendeva forma e quindi mi sono reso conto delle competenze che mi sarebbero servite per continuare il lavoro ai tavoli tematici”.

La squadra è pronta, 12 elementi diversi sia per personalità che per competenza, provengono da esperienze diverse e questa è una grande forza e peculiarità della lista Fermignano Futura.
“Il progetto è ambizioso, io ne sarò il direttore d’ orchestra. La mia intenzione è quella di non disperdere nessun elemento. I candidati che non verranno eletti rimarranno comunque nel gruppo di lavoro. Questa è la più grande dimostrazione di fiducia nei confronti dei miei collaboratori”.

L’ appuntamento è per sabato 7 maggio ore 18,00 presso la sede elettorale di Fermignano Futura in via M. Della Libertà.
Sarà possibile, collegandosi a facebook, vedere la diretta streaming sulla pagina “fermignano futura”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>