Paura a Sassocorvaro: marito e moglie salvati dalle fiamme. Le FOTO

di 

6 maggio 2016

SASSOCORVARO – Stamane, venerdì 6 maggio, precisamente alle 10.36, i vigili del fuoco del distaccamento di Macerata Feltria sono intervenuti a Sassocorvaro, in via Crescentini, per un incendio in abitazione. I pompieri hanno salvato la vita a due persone.

Un denso fumo fuoriusciva dalle finestre, i vigili del Fuoco entrati nell’edificio pieno di fumo, con bombole di aria compressa sulle spalle e maschere che gli consentivano di respirare l’aria delle bombole, hanno soccorso e portato in salvo i due coniugi disorientati e spaventati al punto da non essere in grado di raggiungere autonomamente l’uscita. L’intervento si è concluso con lo spegnimento dell’incendio, partito dalla camera da letto, la messa in sicurezza dell’edificio e la ricerca delle cause che probabilmente sono di natura elettrica.

Il tempestivo intervento dei vigili del Fuoco, provenienti dal vicino distaccamento di Macerata Feltria, è stato determinante per la vita dei due coniugi, il marito di 87 anni e la moglie di 70 anni. Oggi il distaccamento è operativo solo nelle ore diurne ed a breve sarà operativo 24 ore.

Le foto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>