Vallefoglia: inaugurati il centro diurno Chiave di Volta e la 39esima Mostra del Libro per Ragazzi

di 

9 maggio 2016

IMG-20160509-WA0005 (1)VALLEFOGLIA – Sabato scorso il sindaco di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli ha tagliato il nastro al centro diurno “Chiave di Volta” presso i locali del Centro Commerciale di Morciola “Le Cento Vetrine”. Con Ucchielli anche l’Assessore ai Servizi Sociali, Daniela Ciaroni, dell’Assessore allo Sport, Mirco Calzolari, dell’Assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Ghiselli e di una rappresentativa del Comune di Mombaroccio.

Nel pomeriggio Ucchielli, Calzolari, Ghiselli e il Presidente del Consiglio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Alessandro Pieri hanno preso parte all’inaugurazione della 39° Mostra del Libro per Ragazzi.  Quest’anno la mostra vuol rendere omaggio a un gigante della letteratura per l’infanzia, nel centenario della nascita di Roald Dahl, autore in sintonia con i desideri e il gusto dei più giovani.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>