Asfaltata la pesarese via Parigi. Ricci e Belloni: “Ora la ciclabile”

di 

10 maggio 2016

PESARO – “Asfaltatura conclusa su via Parigi: i lavori, partiti ieri, terminano oggi”, rendono noto Matteo Ricci ed Enzo Belloni. Si tratta di un intervento da 35mila euro su 300 metri di strada, collegato alla realizzazione della nuova ciclabile della Baia.

Un’opera su cui sindaco e assessore fanno il punto: “Entro fine maggio la inaugureremo. Sarà fruibile dalla foce del fiume al tratto finale”. Entrambi si dicono convinti: “La pista sarà bellissima: diventerà turisticamente una delle più suggestive”. Mancherà il tratto di 65 metri all’altezza dello stabilimento dei vigili del fuoco, “che sarà ultimato da metà settembre, quando i vigili sposteranno i capanni più avanti. Si è deciso di comune accordo, per non pregiudicare la stagione estiva. Nel frattempo il tratto sarà comunque bypassato con una bretella, che rimuoveremo successivamente”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>