La Vis saluta Pietro D’Anzi: “Grazie per aver lavorato con passione e professionalità”. Stefanelli nuovo d.s.?

di 

10 maggio 2016

Pietro D'Anzi, il d.s. della Vis Pesaro oggi in sala stampa

Pietro D’Anzi

PESARO – Non sono bastati gli attestati di stima del settore Prato, che domenica ha chiesto a gran voce una sua permanenza. La VIS PESARO1898 comunica che ha interrotto il rapporto professionale con il D.S. PIETRO D’ANZI. “A lui – si legge nella nota – vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto con passione e professionalità sia nella prima squadra che nel settore giovanile. In tanti anni di collaborazione ha contribuito a far crescere la VIS ed é stato protagonista di un percorso sportivo che ha dato frutti importanti. La VIS PESARO augura a D’ANZI le migliori fortune umane e professionali nel proseguo della sua carriera”. Auguri a cui ci accodiamo anche noi di pu24.it, nei confronti di uomo corretto ancor prima di un professionista competente.

Chi sarà il successore? Ancora non è dato saperlo, anche se in città – da tempo – si fa il nome dell’ex calciatore Stefano Stefanelli. Vediamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>