Libroremix: raccolta, rilettura e donazione libri usati

di 

10 maggio 2016

LibroremixPESARO – Raccolta, rilettura e donazione di libri usati. Questo il senso di “Libroremix”, evento organizzato da Auser, Gulliver, Aido, CSV, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Pesaro. Un’iniziativa che vuole mettere e “rimettere in circolo la cultura”, venendo eseguita in partnership con l’ospedale San Salvatore di Pesaro.

Nel dettaglio, si raccolgono i libri usati, si aggiustano quelli che necessitano di una “bonifica” e si posizionano laddove essa serve per alleviare le sofferenze fisiche delle persone (ospedali) od anche laddove il libro diventa mezzo e strumento per l’incontro e lo scambio culturale (centri di aggregazione).

Libroremix” sarà una serata all’insegna del cibo, della musica (ospiti i mitici Babel) e della lettura (Lucia Ferrati reciterà alcuni passi) oltre che l’evento nel quale sarà presentato al pubblico pesarese il libro edito Mondadori “Soffia Forte il Vento nel cuore di Mio Figlio”.

Marco Ghiotto, coautore, sarà presente in sala per raccontarci l’emozionante esperienza dell’aver raccontato una storia vera, difficile ma con un epilogo felice.

Libroremix” si terrà all’hotel Flaminio di Pesaro il 14 maggio alle ore 20.30. Le prenotazioni per partecipare alla serata con cena e spettacolo sono ancora possibili. Per info chiamare il numero 333.2305296 (Rosanna).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>