Luca Ottaviani, il pilota di Vallefoglia debutta domenica a Vallelunga

di 

10 maggio 2016

VALLEFOGLIA – “Finalmente si corre, non vedo l’ora che arrivi giovedì per le libere e poi sabato e domenica per le due gare”.

Queste le parole di Luca Ottaviani, il pilota della città di Vallefoglia che sabato e domenica a Vallelunga, circuito alle porte di Roma, sarà al via nella prima gara del Campionato Italiano Velocità nella classe Supersport.

“Dopo la presentazione del team a Villa Borghese – spiega Luca – mi sono allenato intensamente: palestra, bicicletta e supermotard per tenermi in forma, Nei test precampionato, sia a Misano sia a Vallelunga sono andato bene, grazie anche alla perfetta messa a punto della mia Yamaha 600 R6 da parte del team Sonic Pro Race di Fano: insomma non vediamo l’ora di scendere in pista. Si comincia giovedì con le libere, poi venerdì le cronometrate, sabato gara uno e domenica la seconda”.

Quello di Luca Ottaviani è stato un inizio anno impegnativo: allenamenti, test e l’Università perché Luca è studente alla facoltà di Ingegneria informatica di Urbino. “Lunedì ho sostenuto una prova scritta, spero di averla superata così mi restano solo quattro esami”, spiega il pilota di Vallefoglia che, sulla carenatura della sua Yamaha per tutto il campionato tricolore, avrà il logo della città e per questo il sindaco Palmiro Ucchielli gli manda “un grande e fortissimo in bocca al lupo a Luca da tutti noi di Vallefoglia”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>