Passaggi Festival, rinnovata la partnership con RaiNews24

di 

12 maggio 2016

Passaggi FestivalFANO – Rainews24 ‘sposa’ Passaggi Festival. La direzione Comunicazione e relazioni esterne della Rai ha accolto, d’intesa con il direttore della testata Antonio Di Bella, la richiesta di media partnership ufficiale avanzata dal festival della saggistica, in programma a Fano dal 23 al 26 giugno. Da ora in poi il logo di Rainews24 sarà visibile in tutti i materiali di comunicazione del Festival, a cominciare da quelli che saranno distribuiti al Salone del libro di Torino.

Si rafforza, quindi, l’attenzione verso il festival della saggistica da parte della testata all-news della Rai, già presente nelle ultime due edizioni. “Ottenere la media partnership di Rainews24 – commentano Claudio Novelli e Giovanni Belfiori di Passaggi Cultura, l’associazione che promuove il festival – è un benefit esclusivo e della massima importanza. Siamo felici di questo nuovo risultato, perché significa che gli appuntamenti della rassegna avranno una grande vetrina nazionale. Rainews24 informa 24 ore al giorno su ciò che succede nel mondo, noi, con Passaggi Festival, proviamo a leggere il mondo attraverso i libri: questa unione ci sembra davvero perfetta. Vogliamo, infine, ringraziare Giorgio Santelli, componente del comitato scientifico, che ha seguito con pazienza e competenza tutto l’iter della richiesta”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>