Paura a Pesaro: 16enne in scooter investito da un’auto. E un anziano è rimasto incastrato sotto una Jaguar

di 

14 maggio 2016

PESARO – Incidente stamattina a Pesaro, precisamente in via Cilea, all’incrocio con via Respighi che è la strada dove c’è il campo scuola. Verso le 8, per cause al vaglio della municipale, una Mazda è entrata in rotta di collisione con un scooter guidato da uno studente 16enne finito a terra. Il ragazzo, nella caduta sull’asfalto, ha perso il casco ma è rimasto cosciente, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ospedale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Uno schianto si era materializzato sempre a Pesaro ieri nel tardo pomeriggio, dopo le 18.30. Precisamente in via Manzoni, all’angolo con via Giusti, dove un 70enne in scooter è finito contro una Jaguar finendo col casco sotto la macchina. Per liberare il signore, ricoverato in ospedale, è stato necessario alzare l’auto, con diversi mezzi dei pompieri impiegati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>