Addio a Magda Mezzetti Cadeddu, Croce Rossa di Pesaro in lutto

di 

15 maggio 2016

PESARO – Ha lasciato la vita terrena all’età di 84 anni la professoressa Magda Mezzetti Cadeddu. Per lungo tempo responsabile del Comitato Femminile ed in seguito Delegata per l’Area 6, ha svolto con passione il suo servizio a favore della Croce Rossa Italiana.

Instancabile organizzatrice di eventi, sempre impegnata in prima persona per portare ovunque il nome e le attività di Croce Rossa Italiana. Una colonna del Comitato Locale di Pesaro che ha contribuito in modo determinante allo sviluppo e alla crescita della Croce Rossa a Pesaro. A Lei va il ringraziamento e la stima da parte di tutti i membri della Croce rossa pesarese.

Le esequie avranno luogo martedì 17, alle ore 15 presso la chiesa di Cristo Re.

3 Commenti to “Addio a Magda Mezzetti Cadeddu, Croce Rossa di Pesaro in lutto”

  1. clara scrive:

    Veramente di anni ne aveva quasi 84 visto che era nata il 25 luglio 1932.

  2. vincenzo cardarelli scrive:

    Mi sorprende il fatto – invero “curioso” – che sin qui gli affranti familiari della Professoressa non abbiano ritenuto di dover pretendere un’immediata rettifica dei media locali sull’effettiva età della loro parente prematuramente scomparsa. Roma 25/07/1932-Pesaro 15/0572016: sono quasi 84 anni e non 76. E’ augurabile che, almeno sulla sua lapide, si provveda a rendere giustizia alla cara estinta.

  3. claudia scrive:

    Mi chiamo Pierluca astianini e la Sig.ra Magda è stata la mia Prof. dìitaliano nel biennio del Genga a metà degli anni ottanta; la notizia mi rattrista ma il suo ricordo rimarrà per sempre…grazie Prof. per i tuoi insegnamenti..severi..ma utili per il mio futuro di studente – cittadino – lavoratore e padre. Grazie Sig.ra Magda!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>