Qual è il miglior Fan Club sportivo d’Italia? Quello di Vale Rossi. Premio in arrivo per il club tavulliese

di 

19 maggio 2016

TAVULLIA – In via Cesare Battisti al numero 5/a dove ha la sede il Fan club di Vale Rossi, la lettera (che vi riproponiamo in foto) è arrivata nei giorni scorsi.

13262251_1123668400989654_578413243_o

La lettera che annuncia il premio

Nella missiva è scritto che una Giuria Popolare e una Giuria Tecnica composta da vari giornalisti italiani ha decretato che il Fan Club intitolato al Dottore e’ “Il Miglior Fan Club” d’Italia nella categoria “Sport Marketing Awards”.

Un riconoscimento prestigioso per il Fan Club tavulliese che, il 23 maggio a Fiuggi nel teatro comunale, verrà consegnato nel corso della cerimonia “La notte dei campioni dello sport italiano” Italian Sport Awards.

Ritirerà il premio per il Fan Club l’Assessore allo Sport del Comune di Tavullia Patrizio Federici che- detto per inciso- fu tra i fondatori del sodalizio intitolato a Vale quando il pilota- più di vent’anni fa- era “solo” una bella promessa del motociclismo nazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>