La nuova Honda Burasca disegnata da Aldo Drudi presentata Rimini davanti a platea vip. Le foto di Ballante

di 

20 maggio 2016

RIMINI – Nella scorsa serata gli appassionati di moto si sono ritrovati a Rimini per il lancio ufficiale della nuova Honda “Burasca”. La moto è l’ultima creazione del designer cattolichino Aldo Drudi, già famoso per la le fantasiose grafiche dei caschi di Valentino Rossi e di tanti altri piloti dei campionati nazionali e mondiali di moto. Un parterre prestigioso degli addetti ai lavori e della stampa, con giornalisti delle testate italiane e straniere più importanti, al teatro Galli di Rimini, dove è avvenuto l’evento. La nuova moto, su base Honda VFR 1200, ha un cuore riminese: è stata concepita da Aldo Drudi nell’Air Garage, sul tetto del Museo Civico della città. All’evento erano presenti anche l’attore Fabio De Luigi, i comici Paolo Cevoli, Duilio Pizzocchi e Sergio Sgrilli e il sindaco di Rimini Andrea Gnassi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

2 Commenti to “La nuova Honda Burasca disegnata da Aldo Drudi presentata Rimini davanti a platea vip. Le foto di Ballante”

  1. poldo scrive:

    Grande rispetto per Aldo Drudi quindi diciamo NON BELLA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>