Belen è a Pesaro: il popolo di Facebook si scatena con inviti a pranzo e richieste varie

di 

21 maggio 2016

Il post di Belen su Fb

Il post di Belen su Fb

PESARO – “Buongiorno Pesaro, che bello svegliarsi così”. Un post corredato da foto del nostro mare a firma Belen Rodriguez. Proprio così. Una delle icone sexy del nostro tempo in queste ore è nella patria di Rossini, dove parteciperà – come da lei stesso scritto ieri con un altra foto dove si intravede il piccolo “Chinito”, il piccolo Santiago spesso definito piccolino (vedi foto sotto) – a una convention all’Adriatic Arena organizzata da Tecnocasa a cui parteciperà anche il comico Bertolino.

Non appena apparso sul social network più famoso il post, la pagina di Belen è stata invasa da centinaia di pesaresi che – chiedendole dove alloggia – la invitavano a pranzo. Sognare non costa nulla. Ma, al di là di questo, un bellissimo spot per il mare della nostra Pesaro, come giustamente ha fatto notare il sindaco sempre su Fb, riferendosi alle migliaia di visualizzazioni che la foto e le righe scritte di suo pugno hanno avuto in pochissimo tempo. Potere dei social network.


Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>