Mille Miglia: notte magica a Pesaro con “Ferrari Tribute” e “Challenge Mercedes”

di 

21 maggio 2016

PESARO – Giovedì sera, come PU24.it aveva annunciato (rileggi qui), in piazza del Popolo è stata una notte magica, nonostante anche “Giove Pluvio” abbia voluto presenziare all’evento. Centinaia di appassionati e curiosi hanno affollato il cuore della nostra città per l’arrivo del “Ferrari Tribute”e del “Challenge Mercedes”, l’importante evento collaterale alla Mille Miglia.

Un centinaio di gioielli dei due prestigiosi marchi hanno sostato per una notte circondando la fontana per l’arrivo di tappa. Suggestivo il “concerto” dei rombi che ha attraversato piazzale Lazzarini e via Branca. Ferrari 365, Dino 246, F40, 360, California, F50, 348, 308, 458, 488 e altre per il brand orgoglio italiano nel mondo, e Mercedes 220, 190, Slr, Gt3 Amg e via dicendo per il marchio di Stoccarda: ecco le protagoniste dell’evento voluto dalla nostra amministrazione comunale. Un’importante iniziativa che ha suggellato la recente “nascita” del polo motoristico Terra di piloti e motori, un titolo che dà continuità ad una eccellenza del nostro territorio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>