Uomo investito da un’auto sulle strisce pedonali: è grave

di 

23 maggio 2016

RICCIONE (Rimini) – Stamane, poco dopo le 10, sulla Statale, proprio di fronte alla Farmacia comunale di Riccione, un pedone attraversava la strada con una busta della spesa è stato investito da un’utilitaria che procedeva in direzione Misano- Riccione. Il malcapitato, un 79enne residente a Riccione, è stato sbalzato violentemente finendo sopra il vetro anteriore dell’auto.

Subito soccorso da alcuni passanti, l’uomo appariva subito in gravi condizioni. Effettuato il massaggio cardiaco assieme al personale della farmacia, poco dopo è arrivata l’ambulanza del 118 e l’automedica con il dottore.

Il ferito veniva poi caricato sull’ambulanza per permettere al medico di constatare l’effettiva gravità e per poterlo stabilizzare. Successivamente è stato trasportato al Bufalini di Cesena.

Il conducente dell’automobile, un 56enne di origini senegalesi residente a Riccione, non avrebbe visto l’anziano attraversare sulle strisce pedonaliIl veicolo, che oltre al conducente trasportava una seconda persona, è risultato in regola con i documenti di circolazione.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>