Volley Pesaro e Mastrodicasa ancora insieme: la capitana è il primo tassello della myCicero 2016-2017

di 

25 maggio 2016

PESARO – Riparte la stagione per la myCicero: dopo la cavalcata esaltante della passata stagione, culminata con la semifinale playoff persa con Monza, è già tempo di guardare al futuro: futuro che passa per il capitano Federica Mastrodicasa, primo tassello che si va ad incastrare nel mosaico della nuova squadra pensata dalla società di via dei Canonici.

Il capitano, dopo il superlativo campionato disputato, risultando la seconda miglior centrale, ha deciso di rimanere a Pesaro per completare un progetto che ha come obiettivo il ritorno in A1.

#01_bianca Federica Mastrodicasa“Sono contentissima di poter giocare ancora per la myCicero – così esordisce Federica Mastrodicasa – Quella appena conclusa è stata una stagione molto positiva sia per la squadra che per la sottoscritta. Ho voluto rimanere con tutta me stessa perché a Pesaro sto molto bene: società, staff tecnico e tifosi mi hanno fatto sentire a casa e la mia buona stagione ne è stata la conseguenza. Volley Pesaro ha un progetto ambizioso, legato al ritorno nella massima serie, e io sono contenta di farne parte”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>