Club Scherma Pesaro torna da Fermo con la vittoria della classifica a squadre per Fioretto di Plastica e Prime Lame

di 

26 maggio 2016

FERMO – Si è svolta a Fermo la “5° Prova Gran Prix Fioretto di Plastica e Prime Lame”, ultima prova di una manifestazione che ha raccolto in tutte le sue tappe un ottimo successo di partecipazione. Anche a Fermo si sono presentati piu’ di 150 piccoli fiorettisti che si sono sfidati sulle pedane fermane. Anche in questa occasione, i nostri atleti hanno dimostrato tutto il loro valore confermando i risultati delle precedenti prove: vittorie per Claudio Lupi, Annalisa Barbano, Massimo Paci. Terzo gradino del podio per Gioele Mancini, Giovanni Scaffidi, Lorenzo Sora e tanti piazzamenti.

fotoArticoloPlasticaFermoAl termine dell’ultima prova, nella classifica per Società, il Club Scherma Pesaro risulta nettamente primo: con 766 si aggiudica per la stagione 2015-16 il primo posto nella classifica generale, seguita da Senigallia (492 punti) e Club Scherma Ancona (462). Un ringraziamento ai Maestri Salvatore Limone e Giulio Mangiaracina e all’istruttrice Maria Teresa Greco per aver seguito e fatto crescere i nostri piccoli fiorettisti.

Il prossimo appuntamento sarà la Festa in Piazza che si svolgerà a Jesi dove in una gara-esibizione vedranno confrontarsi i migliori 2 fiorettisti Under 14 per ogni gara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>