“Riprendiamoci i Passeggi”: domenica a Fano iniziativa per restituire alla città uno dei luoghi più belli

di 

27 maggio 2016

Riprendiamoci i Passeggi

Riprendiamoci i Passeggi

FANO – Il 29 maggio 2016, alle ore 16.30 si svolgerà la sesta edizione di “Riprendiamoci i Passeggi”, una manifestazione nata spontaneamente che si prefigge di restituire alla cittadinanza uno dei più bei luoghi di Fano, togliendolo al degrado a cui è stato destinato da anni di incuria da parte degli amministratori e dal quale a fatica sta ora uscendo, grazie anche ad azioni come questa.

Superiamo le inefficienze della politica partecipando attivamente a questa iniziativa. Il rinnovamento della società passa anche da incontri piacevoli come questo.

L’invito è quindi rivolto a tutti, nonni, genitori, bambini con l’intento di creare insieme un bel momento di socializzazione e di divertimento, per ridare ai Passeggi il suo ruolo naturale. Chi volesse partecipare all’organizzazione può raggiungerci li alle 15,30.

Ognuno porti qualcosa da mangiare e bere per merenda. Palloncini e giochi per bimbi! Più siamo meglio è. Ci saranno intrattenimento e sorprese per i più piccoli.

Daniela Galanti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>