Raffica di incidenti fra Pesaro e Vallefoglia: 3 feriti lievi

di 

28 maggio 2016

Ambulanza

Ambulanza

PESARO – Giornata di incidenti stradali quella di ieri, grazie al cielo con conseguenze limitate per le persone coinvolte. In prima serata, a Pesaro città, un giovane in scooter è finito a terra dopo uno scontro con un furgone avvenuto in largo Madonna di Loreto. Immediatamente soccorso, è stato portato in ospedale dove i medici hanno riscontrato lievi ferite.

Poco prima, nella vicina via Giolitti, una signora è stata investita sulle strisce pedonali. Caduta a terra, è stata soccorsa e poi trasportata per accertamenti al San Salvatore, ma anche in questo caso le conseguenze riportate non sono gravi.

Condizioni non gravi anche per l’autista di un furgone che, sempre ieri, a metà pomeriggio, è uscito di strada a Vallefoglia, in via della Piana, ribaltandosi. Sul posto gli agenti della Municipale di Pian del Bruscolo, a cui sono toccati i rilievi del caso, e i vigili del fuoco.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>